Backup

I dati aziendali sono la tua ricchezza più grande. Proteggili sempre!

Una riserva con un ruolo da protagonista
Il Backup è questo: una copia di riserva di un disco rigido, di una serie di cartelle o di alcuni file effettuata su una memoria diversa dall’originale.

La soluzione è ibrida
Sappiamo che il cuore operativo della tua realtà è rappresentato dai dati aziendali.
Per questo ti offriamo un’ampia gamma di soluzioni di backup, combinando sistemi Hardware (Nas, LTO, RDX) e Software (Symantec, Veeam, Acronis), anche per ambienti virtuali VMware.

La soluzione completa prevede tre tipologie di backup complementari tra loro. A seconda delle esigenze, comunque, studiamo una soluzione personalizzata in base al budget.

  • Backup su supporti rimovibili (nastro o disco RDX), per permetterti di portare i dati in un altro locale o al di fuori dell’azienda, custodendoli in una cassaforte ignifuga certificata.
  • Piani di Disaster Recovery on-site e off-site: una “fotografia” del server o dell’intera infrastruttura che permette il ripristino dell’operatività in tempi record.
  • Cloud backup: i tuoi dati più importanti delocalizzati e custoditi presso i nostri datacenter con capienza eccezionale e banda garantita.

Ecco perché per la maggior parte dei nostri clienti proponiamo soluzioni ibride, in grado di abbinare soluzioni classiche di backup su nastro con soluzioni ad alte prestazioni (Veeam) in grado di salvaguardare i dati aziendali contro qualsiasi evento colposo, doloso o catastrofico.

Sei interessato?

Chiedi subito un preventivo